Contattaci

Lo Studio Associato Muraro si trova in Via Ca' di Cozzi, 12 a Verona


E-mail: info@studioassociatomuraro.it
TeI.: + 39 045 8300721
Fax: + 39 045 8348848


Lo Studio Associato Muraro è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle 18,00 con orario continuato


Si riceve su appuntamento
contattaci

Ortodonzia invisibile e

intercettiva

Ortodonzia invisibile a Verona | Studio dentistico a Verona | Studio dentistico Muraro

L’utilizzo di apparecchi per l’ortodonzia invisibile e confortevole è sempre più richiesto dai pazienti e fortunatamente. 

Oggi esiste la possibiltà di accontentare queste richieste grazie alla comparsa di nuovi  materiali e protocolli innovativi.

Gli allineatori, detti anche “mascherine ortodontiche”,  in alternativa all’apparecchio ortodontico tradizionale, possono correggere quasi ogni tipo di malocclusione.

Per una terapia ortodontica completa lo Studio Dentistico Associato Muraro utilizza la tecnica Invisalign. 

Per la correzione di minime recidive ortodontiche o piccoli affollamenti mai trattati invece,  utilizza la tecnica innovativa importata dal Canada chiamata MTM , “minor tooth movement”.

L’ortodonzia Invisibile a Verona, proposta da Dott. Muraro è una tecnica brevettata da più di 10 anni negli Stati Uniti. 

Ortodonzia invisibile a verona - Studio dentistico associato muraro

Viene utilizzata in tutto il mondo per l’estrema precisione e affidabilità nei risultati.

Può essere prescritta solo da odontoiatri certificati. Essa prevede una serie di allineatori completamente trasparenti ed invisibili, che sostituiti ogni 2 settimane, agiscono come un apparecchio fisso tradizionale.

Il numero di allineatori varia secondo la difficoltà della malocclusione e l’abilità ed esperienza dell’odontoiatra prescrittore.

 

Invisalign può essere prescritto ad adulti, per i quali è maggiormente importante l’estetica, e ad adolescenti, per quali invece è più importante la facilità di mantenere la buona igiene orale.

Per i casi di affollamento lieve, di piccole spaziature o rotazioni tra i denti è più consigliabile l’utilizzo di allineatori MTM.

 

Anche questa tecnica si basa sull’utilizzo di 1-2 massimo 3 mascherine da indossare tutto il giorno.

Come con Invisalign, anche MTM si toglie per mangiare e per pulire i denti.

 

È invisibile ed il trattamento dura qualche mese. Entrambe le tecniche sono consigliabili per chi viaggia o lavora lontano.

Per un sorriso a prova di foto, scegli l’ortodonzia Invisibile a Verona presso lo Studio Dentistico Associato Muraro, la professionalità del team ti ridonerà il sorriso che da tempo desideri.

Contattaci per scoprire di più sul nostro studio!

× Scrivici un messaggio